TRE AMICI E UN SOGNO

“Raga, ho un’idea…” 💡
Inizia così la nostra storia, con Lorenzo che ha l’illuminazione e decide di condividerla con i suoi due amici di sempre: Enrico ed Emanuele.
Da qual momento non è passato un giorno senza pensare, studiare e lavorare affinché il nostro sogno potesse realizzarsi.
Gamest è la prima piattaforma italiana interamente dedicata all’e-sports coaching. Semplice. Chiara. Funzionale.
Gamest vuole far incontrare milioni di appassionati con i professionisti della scena competitiva.
Sono tanti, tantissimi i progetti che abbiamo in mente per il futuro, per far sì che Gamest diventi un punto di riferimento per la community e-sports in Italia.
Così è nata Gamest. Così è nato il nostro sogno.

#bethegamest

I FONDATORI

Il mio nome è Lorenzo e sono il Founder di Gamest. Mi definisco uno sportivo e un videogiocatore di vecchia data ed è proprio grazie a queste due mie passioni che ho deciso di intraprendere questo percorso nel mondo degli eSports. Sui social mi conoscono anche come Noweakfut, in quanto gestisco una pagina instagram e un canale Twitch totalmente dedicati a FIFA. Il mio motto ? “It’s not over until I Win !”

Ciao, sono Emanuele Co-Founder di Gamest. Il mio primo videogioco è stato Pokemon Rosso e da quel giorno non ho più abbandonato il mondo dei videogames. Certo, oggi il tempo che posso dedicargli non è tantissimo, ma qualche oretta a settimana me la concedo sempre. Ho deciso di accettare con entusiasmo la sfida di Gamest ed insieme a Lorenzo ed Enrico cerco di far crescere ogni giorno questa piattaforma per renderla un punto di riferimento per tutti gli appassionati. Sono laureato in economia e management ed oggi mi occupo di marketing & sales.
Vuoi conoscermi meglio? Fai un salto sui miei social, ti aspetto!

Ciao, sono Enrico e sono il Co-founder di Gamest. Videogiocatore “stagionato” che di tanto in tanto qualche partita alla console ancora se la concede. Proprio la mia “antica” passione per i videogiochi mi ha spinto a dar vita a questo progetto insieme ai miei due amici, con la speranza che in futuro possa diventare qualcosa di molto più grande ed importante. Sono laureato in economia, sono un fan sfegatato di Roger Federer, amo leggere e mi dedico spesso alla scrittura di articoli su vari temi. Non mi dilungo oltre, anzi, cambia pagina, cerca il tuo coach e be the Gamest!

MISSION

Ogni giorno ci impegniamo affinché tutti gli appassionati eSports abbiano la possibilità di migliorare la propria esperienza videoludica, permettendo loro di incontrare dei professionisti selezionati. Sosteniamo l’integrità, l’etica di gioco e l’inclusività, rendendo l’eSports accessibile a tutti i livelli di esperienza.

NEWSLETTER

SOCIAL MEDIA